Richiedi il nostro supporto

Per qualsiasi segnalazione e problema, puoi contattarci usando il nostro indirizzo email di supporto o inviando una segnalazione da questa stessa pagina.

Come posso richiedere il vostro supporto?

Se non hai ancora un profilo assegnato sulla nostra piattaforma di supporto online, puoi inviare una segnalazione con il modulo presente in questa pagina o scrivendo una email all’indirizzo helpdesk@msoft.it

Altrimenti puoi accedere con le credenziali in tuo possesso, per controllare le segnalazioni aperte o crearne di nuove, alla pagina di Helpdesk.

posso ancora inviarvi email o telefonarvi?

Certo! Il nostro supporto via email o via telefono non si ferma, ma qualsiasi segnalazione ci verrà inoltrata, la caricheremo sulla piattaforma di Helpdesk associata al tuo profilo.

In questo modo potrai controllare le segnalazioni in maniera più autonoma e ordinata rispetto all’uso della casella email verso cui notificheremo comunque gli aggiornamenti.

Come funziona la piattaforma Helpdesk?

La piattaforma che ti mettiamo a disposizione è intuitiva e fruibile in pochi clic, ma se hai bisogno di ulteriori informazioni sul funzionamento o sulla gestione delle segnalazioni, puoi andare alla pagina di spiegazione del funzionamento dell’helpdesk.

come invio una segnalazione?

Puoi inviare una segnalazione, con il modulo presente in questa pagina, semplicemente inserendo un nome ed un indirizzo email che ci aiutino a identificare la tua segnalazione ed un messaggio per definire il problema. Una volta arrivataci la segnalazione, la assoceremo al tuo profilo.

Attenzione però, se hai già un profilo attivo sull’Helpdesk, ti consigliamo di usare direttamente la piattaforma, così da velocizzare il lavoro sulla tua segnalazione.

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